Tercero dia en Caracas

Buenas!

Ieri siam state tutto il giorno al quartier generale Ana Soto che si trova nella zona ovest della citta’, quella piu’ povera e pericolosa , dove si svolgono le assemblee preparatorie per la Conferencia.

Ennesima riunione fiume alla quale stavolta ci siamo un po’ defilate, quel po’ che ho seguito io era tutto un susseguirsi di “Mozione de ordem!” e “no hay consenso”…. Si sono un po’ accapigliate su questioni di principio che a tre gg dall’inizio dei lavori lascia un po’ perplesse..
Stiamo cercando di contattare le radio e le tv comunitarie, se tutto va bene dovremmo iniziare da domani.
Inoltre, stiamo preparando 30sec di video da trasmettere nelle tv locali.

Ovviamente nn saranno retribuiti!!

Oggi dovevamo andare in teleferica al barrio San Austin ma il tempo e’ tornato bigio e quindi rimandiamo a quando c’e’ il sole perche’ l’idea e’ di fare riprese e foto di Caracas dall’alto.

Hasta luego!

Published by

malamela

Malamela nasce a Roma diversi anni fa. Da più di dieci anni si occupa di tematiche di genere e in particolar modo di violenza di genere. Lavora con le donne che vivono relazioni con partner abusanti per accompagnarle nel loro percorso di fuoriuscita dalla violenza affinchè siano in grado di riprendersi quello che è andato perso a causa di esperienze di vita spesso drammatiche. Ha vissuto 3 anni a Londra lavorando all'interno dei centri antiviolenza della città. Torna a Roma nel 2009 e riprende il suo lavoro con le donne che si trovano a vivere situazioni di violenza. Nel frattempo diventa operatrice Shiatsu e continua a "nutrire" la sua vera grande passione: la cucina. Fa parte del duo le Vivandiere che si occupa di Cucina Naturale Vegan e insieme fanno catering per eventi e corsi di cucina Vegan e Crudista. https://www.instagram.com/levivandiere/ https://www.facebook.com/levivandiere/ http://levivandiere.it/ http://www.trimundo.eu/ mail: saxa at inventati org mail: sm.saramartini@gmail.com